Bus’Rooms – Bus Theater

Produzione Bus Theater: Ilaria Cecere, Alessio Ferrara, Roberta Ferraro

Il Bus theater è un autobus a due piani che si trasforma in un grande teatro viaggiante.
– Bus’ Rooms. Vita, morte e oracoli – è un viaggio per pochi intimi fra le segrete stanze di questo strano mezzo alla scoperta degli spiriti che lo abitano. Se sarete fortunati, incontrerete il vostro oracolo! Storie d’amore, di vita, di morte e di magia…
……………………..……………………..……………………..……………………
Spettacolo in più repliche per un pubblico di 8 persone alla volta.
I bambini al di sotto di 8 anni entrano accompagnati da un adulto.
……………………..……………………..……………………..……………………..…..

BIGLIETTO 5€ – Durata spettacolo: 30 minuti

TUTTI I GIORNI SARA’ VISITABILE LA MOSTRA SUL TEATRO DI STRADA ALL’INTERNO DEL BUS THEATER.

Per info: 328 2931184 – concentricofestival@gmail.com
Info point: Sede Appenappena – via Paolo Guaitoli 36
……………………..……………………..……………………..……………………...
Il Bus Theater raggiunge tutti i luoghi, i centri storici come le zone periferiche delle città o delle campagne, i luoghi non battuti dai circuiti tradizionali e le aree sprovviste di strutture adeguate. E’ un modo per fare della strada il tramite tra artisti, persone, operatori culturali, comunità: un crocevia dove si avvera l’avventura del viaggio, la straordinarietà dell’incontro e la magia del teatro. Produce, crea e distribuisce spettacoli teatrali, musicali, performance di nuovo circo. Promuove e organizza eventi artistico culturali in collaborazione con enti, associazioni e liberi artisti.
Il Bus Theater è un progetto artistico e culturale indipendente portato avanti da un gruppo eterogeneo di artisti e professionisti che riparte nell’estate del 2015 in continuità con il percorso della Compagnia del Teatro delle Gru.
Al piano superiore una sala attrezzata per 25 posti a sedere. All’esterno, attraverso l’apertura della fiancata, composta da pannelli asportabili, il teatro si svela per un pubblico più numeroso. Il Bus Theater ha ideato e organizzato “MACADAM – Festa delle arti viaggianti” nel centro storico di Napoli a P.zza Gesù. Il Bus Theater è un progetto sostenuto dal Comune di Agerola (Na) nato con il supporto di “Produzioni dal Basso”
………………………………………………………………………………………………..

quando

Da mercoledì 14 giugno a domenica 18 giugno dalle 18.00 alle 24.00

LUOGO

Piazza Martiri – Carpi (Mo)

INFO

Concentrico – festival 3^ edizione

Vai al calendario Eventi