Cuore – Teatri Soffiati

SI PUO’ PROVARE A VIVERE SENZA CUORE?

Di e con Alessio Kogoj
Regia Angelo Facchetti e Alessio Kogoj
Produzione I Teatri Soffiati

Questa è la storia di un signore che decide di togliersi il cuore e di metterlo nel cassetto più alto del suo armadio per non pensarci più. Da quel momento però le sue giornate cominciano a trascorrere più lente… e il cuore fa sentire la sua mancanza.
Uno spettacolo senza parole lieve e profondo, un teatro di melanconica comicità dove le sceneggiate si alternano alle paure, ai desideri, ai sorrisi e alle lacrime che sbocciano come fiori tra palco e platea. Quando tutto sembra a portata di mano c’è ancora qualcosa che sfugge…
……………………..……………………..……………………..……………………..…….
“Lo spettacolo va guardato con il cuore, dove arriva dritto e inavvertito grazie a chi lo ha costruito e ad Alessio Kogoj, alla sua ironia gentile di attore, clown e mimo in un’unica interpretazione”.
QT aprile 2016
……………………..……………………..……………………..……………………..………….
I Teatri Soffiati di Trento nascono nel 1998, l’attività e la storia del gruppo si concentra nella produzione di spettacoli dal vivo, laboratori di formazione al teatro, organizzazione di eventi e rassegne. La filosofia della ricerca teatrale è declinata alla sperimentazione attraverso i linguaggi del teatro contemporaneo, teatro ragazzi, narrazione, performance e installazioni.
…………………………………………………………………………………………………………

QUANDO

Domenica 18 giugno ore 19.15

LUOGO

Cortile d’onore di Palazzo Pio – Carpi (Mo)

INFO

Concentrico – festival 3^ edizione

Vai al calendario eventi