Intorno al cerchio – Laboratorio teatrale

Laboratorio Teatrale a cura di TiPì – Stagione di Teatro Partecipato

Un cerchio. Come la ruota della bici, il sole, le “O” di mOndO. Un cerchio sta alla base del tepee, la tenda indiana che riuniva la comunità sioux. Intorno a un cerchio ci si può guardare tutti negli occhi. Il circo è un cerchio, e dovrebbe esserlo anche il teatro. 

Due giorni di giochi, scoperte e follie, senza la pretesa di costruire niente, cercando di essere – e di esserci – . Un laboratorio che è una porta da un festival a una rassegna, due cerchi “concentrici”: TiPì – Stagione di Teatro Partecipato della bassa modenese, arriva a Carpi per Concentrico – Festival di Teatro all’aperto.
……………………..………….……………………..….
TiPì – Stagione di Teatro Partecipato è il progetto del gruppo teatrale Bassa Manovalanza.  Una piattaforma di compagnie teatrali indipendenti che riunite sotto una prospettiva comune: quella del teatro partecipato, fatto con e per una comunità di riferimento. E’attiva nella bassa modenese e svolge attività costanti e continuative: teatro, attività didattiche, laboratori, produzioni multimediali, spettacoli scritti assieme alla cittadinanza e messi in scena con il suo contributo attivo.
……………………..……………………..………………
Costo 15€ – Prenotazione obbligatoria entro lunedì 12 giugno

concentricofestival@gmail.com – 328 2931184

InfoPoint: Sede Associazione Culturale Appenappena – via Paolo Guaitoli 36/a – Carpi 
……………………..……………………..………………

QUANDO

Sabato 17 e domenica 18 dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00

LUOGO

Cortile d’Onore di Palazzo Pio – Carpi (Mo)

INFO

Concentrico – festival 3^ edizione

Vai al calendario eventi