vote for – eccentrici dadaro’

Clownerie, teatro comico senza parole, adatto a qualsiasi tipologia di pubblico.


Con Simone Lombardelli e Davide Visconti
Regia Rossella Rapisarda


La piazza è deserta, il palco non è ancora stato montato e il comizio del nostro amato Sindaco sta per iniziare. Siamo in ritardo! Ma ecco che tra le vie del paese si sentono allegre note confondersi con il rumore di un motore…ma si! E’ il rombo della sportiva ape car color azzurro cielo con a bordo i due operai del comune. Finalmente il comizio potrà iniziare….


Non fatevi spaventare dalle apparenze, questi operai sono i migliori sulla piazza! Non vedete con che agilità e competenza montano il palco per il nostro illustre ospite! Ma cosa succede se anche il Sindaco è in ritardo? Tra gags, acrobatica, magia e geniali trovate … si aspetta! In un mondo dove tutto corre questi “moderni Stanlio e Ollio” ci aiuteranno ad assaporare il tempo lento, sospeso, di un’attesa. E se il Sindaco non dovesse arrivare? Tranquilli…the show must go on!!


Gli Eccentrici Dadarò nascono nel 1997 e propongono Teatro Ragazzi, di Strada, di Prosa. Il lavoro di ricerca unisce la clownerie, l’acrobatica, la Commedia dell’Arte, le arti circensi ed il teatro d’attore. Con diversi premi Nazionali e Internazionali, la partecipazione a differenti progetti e più di 200 spettacoli realizzati annualmente in Italia e Europa, sono una delle realtà più solide del panorama teatrale di questi anni.

Per info e prenotazioni:

328 2931184 / concentricofestival@gmail.com
Info Point: sede Associazione Culturale Appenappena – via P. Guaitoli 36/a – Carpi (Mo)

QUANDO

Domenica 18 giugno ore 17.00

luogo

Corso Alberto Pio – Carpi (Mo)

INFO: Concentrico – festival 3^ edizione